Oyunalani Ekibi

4Story LegolHack V.2.0 (invisible & fly hack add) B261910yeol

üye olduğunuzda e-mailinize aktivasyon kodu gelicektir eğer aktif etmezseniz kullanıcı adı şifre yazsanız bile giremezsiniz ancak admin sitedeyse ve görürse aktif edebilir

Join the forum, it's quick and easy

Oyunalani Ekibi

4Story LegolHack V.2.0 (invisible & fly hack add) B261910yeol

üye olduğunuzda e-mailinize aktivasyon kodu gelicektir eğer aktif etmezseniz kullanıcı adı şifre yazsanız bile giremezsiniz ancak admin sitedeyse ve görürse aktif edebilir

Oyunalani Ekibi

Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.

4Story LegolHack V.2.0 (invisible & fly hack add)

Gangsta
    Gangsta
    Co Admın
    Co Admın

Profil Bilgileri
    Mesaj Sayısı Mesaj Sayısı : 1308
    Kayıt tarihi Kayıt tarihi : 15/06/09
    Profil Alt

4Story LegolHack V.2.0 (invisible & fly hack add) Empty 4Story LegolHack V.2.0 (invisible & fly hack add)

Mesaj tarafından Gangsta Salı Ocak 19, 2010 8:11 am

LegolHack V.2.0 (fly & invisible hack add)

hello boy , i've fix hack whit new patch of 4story (new anti hack system)

fondamentalmente non è cambiato granchè dall'ultima release , sia per quanto riguarda il mio hack sia per quanto riguarda l'aggiornamento fatto a 4story , devo dire che mi aspettavo di più , non capisco perchè la gf continui a pagare qualcuno per progetti come l'anti hack system che non funziona o meglio che non è in grado di "fronteggiare" un ragazzino di 16 anni che programma per passione, credo sia un po deprimente per un team di programmatori,laureati,pagati e ultra quarantenni farsi bruciare il lavoro di qualche mese in mezza giornata, si mezza giornata perchè già ieri dopo un paio di ore avevo sistemato l'hack ma non l'ho pubblicato perchè volevo trovare qualcosa di nuovo.

P.S. pagate me , ve lo faccio io un anti hack system come si deve e vi assicuro che non ci sarà bisogno di comprare la licensa per un GG o HS.

FUNZIONI

TELEPORT X/Y : teleporta il vostro PG in base alle coordinate inserite.
    TELEPORT Z : teleporta il vostro pg in altezza , come un super salto (attenzione: se saltate troppo in alto , potreste morire)
    SAVE TO RESPAWN : cliccatelo quando morite , vi salverà le coordinate del luogo in cui siete morti , quando resusciterete cliccate su teleprt e ritornerete li (può essere utilizzato anche per altri motivi)
    SPEED MOVE : aumenta la velocità di movimento...aumentate per centinaia non per migliaia.
    ONE SHOT : con questa funzione killerete i mob con 1 colpo.
    ONE SHOT MAGICO : adesso anche i maghi , evocatori... potranno killare i mob con le skill con 1 colpo.
    NO MISS : I vostri colpi andranno sempre a segno , senza MISSare mai.
    SET ATTACK (new) : vi permetterà di settare il vostro attacco a vostro piacimento.
    SET MAGIC ATK (new) : vi permetterà di settare il vostro attacco magico a vostro piacimento.
    FLY HACK (new) : potrete volare , gli altri vi vedranno camminare ma in realta voi starete volando.
    INVISIBLE HACK (new) : avrete la possibilità di diventare invisibili ciò vi permetterà di non farvi attaccare dai mob , gli altri player vi vedranno normalmente.

official hack by me for CheatForge.net community

VIRUS TOTAL (NEW SCAN) : scan legolhack (fix)

DOWNLOAD : MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service

Forum Saati Paz Kas. 24, 2024 9:32 am